Hotel Mediterranee Alassio

NASCONDI TESTO E FOTO

Hotel

Il Grand Hotel Méditerranée si trova in posizione soleggiata e tranquilla, a pochi metri dalla spiaggia di Alassio e dal suo famoso “budello” con tanto di caratteristici negozietti a misura di turista: lo shopping più lungo di tutta la Liguria. Vista mozzafiato sul mare, che fa bella mostra di sé dalla terrazza-giardino contornata da piante e alberi secolari, e una posizione invidiabile con accesso diretto alla spiaggia privata. Tutto questo, e molto altro, è l’Hotel Mediterranèe di Alassio.

Lo storico albergo a quattro stelle, da 80 anni è considerato il luogo ideale per il soggiorno nella città ligure famosa per il suo “Muretto”. Bastano infatti pochi passi per raggiungere sia la spiaggia sia il centro della cittadina rivierasca, vero gioiello incastonato nella Baia del Sole amato da Ernest Hemingway, che fu il primo ad autografare le piastrelle del suo Muretto, e da moltissimi vip che tutt’ora scelgono questa come meta per le loro vacanze.

E’ il rifugio ideale per chi è in cerca di relax e di panorami da ricordare: dalla terrazza giardino è possibile ammirare il golfo alassino e l’isola Gallinara sorseggiando cocktail e aperitivi, e potendo contare su un servizio altamente qualificato e professionale che non vi farà mancare nulla.

L’hotel, recentemente rimodernato, dispone di 96 camere e numerose Junior Suite, spiaggia privata con tanto di sdraio lettini e cabine, centro benessere, palestra, giardino-terrazza affacciato sul mare, ristoranti, cocktail bar, baby club, sale meeting, sale lettura, WiFi

E’ il punto di partenza ideale per visitare Alassio e per accedere al suo meraviglioso litorale che si estende per circa tre chilometri.

Se cerchi una vacanza che vorresti non finisse mai, capace offrire una sensazione di infinita tranquillità e di coniugare salute, benessere, sport e relax in un’atmosfera di fascino devi provare il Grand Hotel Mediterranèe per poi tornare sempre.

Prenota ora!

Data di arrivo
Data di partenza
N°adulti

+39 0182 642 564

X

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte in anteprima